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Ti guidiamo sul web per farti conoscere, acquisire clienti e vendere.

In un’era in cui il tuo target è sempre di più online, soprattutto attraverso i dispositivi mobili.

Dopo aver pianificato un’efficace strategia, lavoriamo per raggiungere e far crescere i tuoi obiettivi di business.

Sappiamo che ogni azienda ha il proprio canale su cui investire tempo e risorse; noi ti aiutiamo ad individuarlo e facciamo in modo che ti porti clienti fidelizzati che conoscano e acquistino il tuo prodotto o servizio.

 

social media

SOCIAL MEDIA

Ideazione di una strategia mirata e di successo, attraverso il quale costruire l’identità aziendale sul canale Social più performante per il brand. Realizzazione di piani editoriali con format grafici originali e copy d’impatto. Creazione di engagement, fidelizzazione e acquisizione di nuovi utenti in target con il brand.
Analisi delle performance e monitoraggio costante dei risultati.

ADVERTISING

Creazione di annunci sponsorizzati per il web accattivanti nelle creatività e performanti.

Creazione del funnel che accompagni l’utente in target dalla conoscenza del brand, fino alla fase del post-vendita.

blog e seo

BLOG E SEO

Scrittura in ottica SEO di articoli per il blog aziendale, al fine di migliorare il posizionamento del sito web nelle classifiche dei motori di ricerca ed aumentare la visibilità organica.
dem newsletter

DEM

Creazione di comunicazioni e messaggi pubblicitari efficaci e di impatto da veicolare attraverso newsletter ed email, al fine di implementare le relazioni tra brand e audience, inviare informazioni e news, o spingere alla vendita di un prodotto o servizio.
marketplace

MARKETPLACE

Individuazione del marketplace giusto (eBay, Amazon…), attraverso il quale il brand può vendere il proprio prodotto o servizio e raggiungere, così, un gran numero di utenti, abituati sempre di più a cercare ciò di cui hanno bisogno direttamente su queste piattaforme.

Le 4 fasi necessarie

per  realizzare un progetto web efficace

ANALISI

La prima fase è l’analisi condivisa degli obiettivi con il cliente e l’acquisizione delle linee guida del brand per elaborare la strategia efficace da intraprendere per determinare la user experience adatta alla situazione.

SVILUPPO 

L’utilizzo di tecnologie e software sempre aggiornati, la ricerca, la formazione continua e l’approccio reattivo per realizzazioni funzionali, ottimizzate, veloci e sicure.

AGGIORNAMENTI 

Per garantire nel tempo la funzionalità, la stabilità e la sicurezza di un sito web viene elaborato un piano di aggiornamento. Evitando così, tra le altre cose, spiacevoli danni dovuti di sempre più frequenti attacchi informatici.

WEB MARKETING

Ottimizzare i contenuti in modo che siano SEO friendly come premessa per fare in modo che le campagne digital marketing , puntando sul sito web, siano efficaci.
Vuoi parlarci del tuo progetto o vuoi richiedere informazioni?

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